venerdì 8 settembre 2017

A.A.A. cercasi foto coccolose!

Buongiorno amici Truefelini!
Come avrete certamente notato, la nostra Bacheca per l'AmoreAnimale si è fermata a luglio con uno splendido Nerello che se la gode!
E' proprio per questo che oggi vi scriviamo! Abbiamo bisogno di voi e degli scatti ai vostri modelli felini, canidi, volatili, rettili o quel che sia... l'importante è che siano pieni pieni d'amore!

Vi va di darci una mano?
Come al solito potete scrivere a Silvia (rumoredifusa@gmail.com) o a me (neltempoliberofaccioilgatto@gmail.com). Non vediamo l'ora di poter riempire nuovamente il nostro spazio preferito con i vostri amici del cuore!

Le mie ciccine ciccione ringraziano!


7 commenti:

  1. Che meravigliosa foto Robi, hai scelto per settembre 2017!!! Le tue micie oltre ad essere bellissime già di loro e singolarmente, così vicine sono ancora più fantastiche con il contrasto occhi dorati e occhi azzurri... per non parlare dei loro mantelli lucidi e della loro espressione così consapevolmente affettuosa... o affettuosamente consapevole! Sono stupende!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^______^ Sono proprio contenta ti piaccia... ho anche pensato che in questi giorni, visto l'avanzare dell'autunno, quella bella fotina calda e coccolsa ci stesse proprio bene! :)

      Elimina
  2. Robyyyyy che bella foto coccolosa quella di settembre che hai messo!!!! come sono belle loro!!!!! Love love love :-****

    RispondiElimina
  3. Che foto dolcissima 😍 Roby, sono meravigliose Miu e Mia!😍😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :DDD Le mie batuffole ringraziano con fusette a profusione! <3

      Elimina