venerdì 7 aprile 2017

"Cat Circle": verità o leggenda?

Buongiorno Truefelini!
Avete mai sentito parlare del "Cat Circle"?
E' una pratica secondo cui, ponendo sul pavimento un cerchio creato appositamente (con il nastro adesivo colorato, la cintura dell'accappatoio o uno spago) qualunque gatto tenderà a mettercisi dentro. La spiegazione di tale fenomeno dovrebbe essere deputata al fatto che questi animali ricerchino sempre luoghi maggiormente riparati e in assenza di specifici anfratti, intendano il cerchio come una protezione su quel nudo pavimento.

In internet ormai se ne trovano talmente tanti di esperimenti fatti in tal senso che screditino tale teoria, che ho pensato di pubblicarvene uno davvero esilarante che vi tenga compagnia in questa giornata prmaverile e che vi incuriosisca sul comportamento del vostro gatto (o dei vostri gatti)! 

Vi andrebbe di provare l'esperimento e raccontarci con i vostri batuffoli com'è andata? 
Io e Silvia siamo sempre tutte orecchie e vi aspettiamo numerosi! :)
Intanto vi auguro una buona - e divertente - visione!


5 commenti:

  1. Ahahahah!! Che tenerezza Cole e Marmalade, favolosi come sempre! Voglio provarci anche con Paciocca, per vedere come reagisce!

    RispondiElimina
  2. Ahahahaahah ma sono troppo carini questi due gatti.. Io ci voglio provare on Zoe... Vi saprò dire :-***

    RispondiElimina
  3. Avevo provato con la cintura dell'accappatoio.... il gatto se l'è portata in giardino per giocare 😂

    RispondiElimina
  4. Ahahaha... io ci ho provato con le mie... ma il risultato è stato disastroso.
    Oddio, disastroso ai fini dell'esperimento, dato che loro invece con una bella cordicella a terra si sono ampiamente divertite. Attaccarla come fosse una preda e giocarci a più non posso... meglio di così! :D

    RispondiElimina