lunedì 16 gennaio 2017

"Qua la zampa!" sostiene OIPA Italia

Esce il 19 gennaio 2017 in tutte le sale Qua la zampa!, il film patrocinato dall'OIPA (Organizzazione, Internazionale Protezione Animali), i cui incassi contribuiranno a sostenere la lotta al randagismo promossa dall'associazione stessa.
Diretto da Lasse Hallström, ancora regista di Hachiko, questo film si prepara a toccare le corde più profonde del nostro animo cinofilo, riuscendo a dimostrare quanto l'amore vero e sincero per un cane sia motore di grande forza.
Tratto dal romanzo americano La voce di Bailay di W. Bruce Cameron, il film regala a Gerry Scotti la sua prima prova da doppiatore. Il famoso conduttore infatti si presta a dar voce al cagnolino Bailey, il protagonista della pellicola.

E prima di lasciarvi al trailer italiano ufficiale, ecco un po' di link:
  • La pagina Facebook del film, alla quale aderire per sostenere OIPA un semplice like.
  • Il link attraverso il quale prenotare l'anteprima del film che si terrà a Milano al cinema The Space Odeon a cui parteciperà anche Gerry Scotti (i posti sono limitati).
  • L'associazione OIPA, sempre presente sul terriorio e grazie alla quale il primo soccorso è sempre garatito per tutti gli animali feriti, malati, maltrattati, denutriti e anche abbandonati. Il sostegno a chi sostiene è un'opera meritevole.


Oh, voi amanti degli animali... andrete a vedere questo film?
Lo dico sottovoce, ma io già solo guardando il trailer mi commuovo... so già che per me sarà una valle di lacrime!

6 commenti:

  1. Oh Robi! Io temo proprio che non riuscirò a guardarlo, non saprei come gestire le lacrime in sala... Auguro un grandissimo successo a questo film, soprattutto per l'OIPA che tanto fa per i nostri amici animali. Ma magari... ecco, credo farò un'offerta all'OIPA e mi riserverò di guardare il film in dvd, in una privacy che mi garantisca di poter piangere a dirotto, singhiozzare come una bambina e mugolare finchè voglio senza dovermi vergognare! ;-) Purtroppo mi conosco e già "Hachiko" e "Io e Marley" per me sono stati semplicemente TRAGICI! Se qualche coraggioso andrà al cinema poi mi faccia sapere! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, Silvietta... quanto ti capisco!
      E' una dura realtà, anche su di me questa tipologia di film ha il medesimo effetto! Mi rendo conto di immedesimarmi in modo così tanto profondo che davvero ho anche io paura di "condividere" questo lato in pubblico! Ma come tu dici, il progetto OIPA è importante... diciamo che troveremo il modo di essere comunque di sostegno! ;)

      Elimina
  2. Anche io mi sono un pò commossa già col trailer.e non ho mai guardato Hachiko perchè solo al trailer pingevo come una disperata.
    Però ho un dubbio,se esce il 19 come fa mia mamma ad averlo già visto???In tv oltretutto????comunque mi ha detto che è molto bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già visto?
      Ma davvero? E' possibile possa confondersi con un'altra pellicola?
      Bisogna indagare, kilara... poi però facci sapere! :D
      Tra l'altro non vorrei sbagliarmi ma so che in questi giorni è anche stata posticipata la data d'uscita dal 19 al 27 gennaio, ma non vorrei dire castronerie... mi informerò!

      Elimina
  3. Cinema e animali sono due tra le mie due grandi passioni ... proprio per questo mi chiedo: riuscirò a vederlo?

    RispondiElimina