domenica 22 gennaio 2017

Il gatto... pura poesia, per gli occhi e la mente!

Cari amici Truefelini, sul finire di questa domenica di gennaio ho pensato di proporvi due video che sicuramente apprezzerete, perchè dedicati al nostro amatissimo felino domestico. Potrete perdervi allora negli sguardi magnetici di questi gatti, assaporando con calma le frasi poetiche che li accompagnano... l'autore dei video è Michele Berardi, proprietario del canale Youtube "Emotions&Feelings": Pensieri, parole, sentimenti.... tutto quello che viviamo mentre siamo impegnati a vivere. In particolare questi due video sono scaturiti dall'amore di Michele per i suoi gatti: sono suggestioni suggeritegli dalla vita quotidiana con queste creature meravigliose che sono i nostri mici... enigmatici, misteriosi, sornioni, coccolosi e semplicemente unici! Non per nulla, ecco qui che il gatto viene definito il "Re degli animali":




A caratterizzare ancora meglio il carattere felino di cacciatore spietato e anche tenero e, al contempo, giocoso animale domestico c'è il video "Il gatto, la porta della notte": un'altra poesia dedicata al nostro felide preferito... come non incantarsi?




Queste frasi risuonano anche in me e le comprendo bene, perchè un gatto è pura poesia e viverci accanto ispira davvero! Grazie a Michele per avermi segnalato questi due video, che spero possano piacere a tutti voi. Un saluto e buona domenica sera!

3 commenti:

  1. Bellissimi, grazie mille!
    Un caro saluto e buona settimana
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Grazie per questa bella condivisione... la liquidità dei gatti è calda e pungente, ma non possiamo fare a meno di questo bagno d'amore! ;)

    RispondiElimina
  3. Non riesco a leggere le parole,sono ipnotizzate da queste meravigliose immagini!!!

    RispondiElimina