domenica 1 gennaio 2017

Buon 2017... in speciale compagnia!!!

Carissimi amici truefelini, l'anno nuovo è appena scoccato e noi siamo qui, prontissime, per farvi in nostri migliori auguri perchè i prossimi 365 giorni possano essere fantastici! Certo, vi auguriamo un anno nuovo pieno di salute, affetti e lavoro: probabilmente le cose più importanti. Ma aggiungiamo un pizzico in più di vita ai giorni che verranno... e auguriamo a tutti voi di condividere le vostre giornate con un gatto, un cane, un animale domestico che sappia dare quella marcia in più a tutto!

 


E approfittiamo spudoratamente delle meravigliose foto che ci ha mandato la nostra cara Laura per dimostrarvi quanto i nostri animali riescano a rendere ancora più speciale ogni momento... ecco a voi Nerello e Marvin in versione natalizia e ben augurale!



Che possa essere un anno pieno di cose belle, buone e positive, ma soprattutto pieno, pieno di affetto per i nostri animali, che ci danno fiducia, compagnia, amore e quella speciale fedeltà che solo loro riescono a riservarci! Con i nostri migliori auguri, un abbraccio a tutti e una coccola ai vostri animali!

4 commenti:

  1. Tanti auguri di buon anno a tutti gli amici a due e quattro zampe!
    Carmen, Nerone e Minoù

    RispondiElimina
  2. Tantissimi auguri di buon anno a tutti, inclusi i nostri amati pelosetti, così pazientemente disponibili a partecipare alla nostra quotidianità!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie grazie di cuore a voi e a tutti i nostri amori con i baffi e la coda! Ci aiutano ogni giorno a superare i momenti più difficili, ma sono presenti e attenti anche quando la gioia è straripante.
    Tanti auguri anche da parte delle mie pelosette Miu e Mia! <3

    RispondiElimina