lunedì 12 settembre 2016

Pets - Vita da animali

Buongiorno carissimi Truefelini!
Oggi voglio segnalarvi un meraviglioso nuovo film animato della Universal Picture, prodotto dai creatori di "Cattivissimo Me". Ho visto il trailer e in una manciata di secondi mi son ritrovata a sbellicarmi dalle risate. Quindi non mi resta che lasciarvi alla visione dello stesso, sperando davvero che esaudisca le aspettative nate!


Pets - Vita da animali è in uscita il 6 ottobre prossimo e mi auguro davvero possa mettere in rilievo le meravigliose doti dei nostri amici a quattro zampe, esaltandone però non solo gli inequivocabili cliché, ma anche la loro immensa capacità di amare incondizionatamente!
E voi, cosa ne pensate? Ci andrete a vederlo?

11 commenti:

  1. Io lo sto aspettando con trepidazione da quando ho visto il bellissimo Poldo col suo "corretto uso del robot da cucina"...

    RispondiElimina
  2. Oddio questo cartone mi ispira tantissimo!😍😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? :D
      Ci toccherà proprio andare a vederlo! <3<3<3

      Elimina
  3. Siii anche io lo vorrei vedere, adoro già la micia cicciottella!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaha a me fa impazzire il cane che quando va via il padrone, se la balla con la musica hard rock! E il bassottino che si fa impastare?? AAAAhhh bellissimo!
      Comunque le premesse sembrano ottime! Speriamo! ^_^

      Elimina
  4. ahahahahahahaha lo vedrò senz'altro.. troppo forte!!! :-D

    RispondiElimina