lunedì 20 luglio 2015

Un anno di noi, un anno di voi!

Silvia: E quindi...

Roberta: ...quindi, quindi...

Silvia: E quindi?

Roberta: ...cosa?

Silvia: Quindi è passato un anno!

Roberta: Un anno di che?

Silvia: Un anno di noi! ^_^

Roberta: No, io... ehm... senti, sono lusingata, ma sono fidanzata! u_u

Silvia: Ma che dici? Un anno di noi Truefelini!

Roberta: E non chiamarli così che s'offendono!

Silvia: Eh, figurati... dopo un anno ancora si offendono?

Roberta: In effetti dovrei chiederglielo!

Silvia: Dovresti!

Roberta: Dovrei!

Silvia: Beh, che si fa?

Roberta: In che senso?

Silvia: Non lo so... facciamo festa?

Roberta: Mah! Secondo me nemmeno se ne accogono!

Silvia: Mamma quanto sei pessimista! *_*

Roberta: Le vecchie abitudini non cambiano! :D

Silvia: Dovremmo ringraziare, sai?!

Roberta: Sì... dovremmo proprio!

Il mio grazie sincero va a tutte le persone che sono passate di qui e che hanno contribuito a rendere piacevole questo luogo, facendo sì che divenisse piacevole conversare, scambiarsi opinioni e racconti di vita vissuta! Un garzie speciale ai batuffoli di ognuno di voi. I protagonisti reali di questo spazietto, veri portatori di esperienza, sorrisi e gioia. Vorrei ringraziare ognuno per il prezioso tempo che ci ha dedicato.
E ad essere sincera non solo vorrei... ma lo farò! :)
Grazie a Viviana B., Kilara, Patricia Moll, Claudia, Laura Carraro, Carmen, elibet, Massimo e Rosalba, Daniele Pozzato, Stella per i continui, quotidiani confronti che aiutano ad aprire la mente e ci regalano ottimi spunti di condivisione! E grazie di esserci! :)
Grazie a Maura, Francesca P., Nata di Marzo, Lumi, Mimma e Marta, Catia, Nella Crosiglia, Viola, Vanessa, Michela, Scarabocchio Girl, Valentina, Barbara B., Monica e Patalice per averci regalato qualcosina di sé, anche se siamo ancora all'inizio!

L'ultimo grazie, il più grande, il più sentito, il più sincero (e non me ne voglia nessuno, ma la mia stima per questa persona è immensa e non saprei come dimostrargliela) va alla mia amica Silvia. Grazie! Grazie per avermi dato fiducia, per avermi dedicato il tuo preziosissimo tempo.
Grazie per avermi permesso di conoscere la donna fantastica che c'è dietro questo schermo.
Grazie per essere stata più volte la coscienza sincera di questo viaggio.
Grazie per averci messo il cuore.
Grazie di essere così speciale. Se non ci fossi stata probabilmente questo piccolo spazietto non avrebbe avuto un tale spirito costruttivo!
Hai tutta la mia stima e il mio rispetto per la splendida persona che sei... e tutti dovrebbero saperlo! :)

Roberta

E io, dopo queste parole meravigliose, cosa posso aggiungere?
Grazie di cuore a tutti voi che in quest'anno ci avete seguite, siete salite "a bordo" di questa nave salpata da appena 365 giorni ma che ancora di strada ne vorrà fare tanta, meglio se in numerosa e partecipata compagnia! 
Grazie a voi e ai vostri pelosi di cui ci avete raccontato nell'ultimo anno: speriamo che nei prossimi 12 mesi possano diventare ancora più protagonisti e anzi vi incito a parlarcene sempre di più, spedendoci foto, racconti, riflessioni, contribuiti... tutto per far crescere questa comunità di amanti dei gatti e degli animali.

Infine anche io non posso che esprimere tutta la mia stima e gratitudine per Roberta, inizialmente mia "collega" su questo blog e, giorno dopo giorno, diventata a tutti gli effetti mia amica
Quando ho risposto alla tua mail di invito per partecipare come amministratrice di questo blog, come sempre avevo mille impegni, come sempre mi barcamenavo tra poche mezz'ore di tempo libero rubate al lavoro e allo studio per i miei blog, come sempre mi chiedevo "Ma ce la farò?". 
Però non ho avuto dubbi, perchè ci sono cose che se sentono a pelle: ci sono decisioni che si prendono con il cuore prima ancora che con la testa, impegni che si portano avanti con la passione prima che con le proprie effettive disponibilità di tempo, amicizie che crescono e si approfondiscono al di là della frequentazione "fisica". 
E allora un anno di True Feline Good Blog non è solo un anno di post, di commenti e chiacchiere, di foto e video, di riflessioni e di divagazioni sul mondo dei gatti... è un anno che ci ha visto nascere, crescere e diventare amiche, non solo "colleghe", non solo amministratrici di un blog. E questo, per quanto mi riguarda, è il miglior frutto di questa comunità dedicata ai gattofili.
Grazie di cuore Roby, per aver proprio pensato a me un anno fa e per aver creduto in me fin da subito, nonostante il mio essere perennemente di fretta, perennemente in affanno, perennemente "scusa ma oggi devo scrivere velocemente...", per aver sopportato il mio sparire per giorni, per avermi sempre capita quando non ero dell'umore proprio ideale per scrivere.
Grazie, grazie, grazie, di cuore! 
E sapete una cosa, cari amici Truefelini? Quando scriviamo i nostri blog o i nostri commenti, quando condividiamo passioni e interessi... al di là del numero di visite alla pagina web, del numero di followers, del numero di condivisioni dei nostri post... non c'è niente, come trovare un'autentica amicizia e un vero rapporto di stima reciproco con una persona vera, al di là dello schermo.
Grazie a Roberta per avermi regalato questo prima di tutto, tramite questo blog: è qualcosa di impagabile. 

Concludo con l'augurio, rivolto a tutti noi, che i prossimi anni qui su True Feline Good Blog possano far nascere tanti rapporti di amicizia e stima tra persone vere, tra noi e tutti voi che ci leggete... al di là di uno schermo, certo, ma per diventare insieme una reale comunità di irriducibili affezionati dei nostri meravigliosi gatti.

Silvia

11 commenti:

  1. Grazie a voi di aver avuto questa splendida idea e di aver dato vita ad uno spazio speciale dove chi ama gli animali può condividere, raccontare momenti di vita vissuta con i propri compagni in serenità e allegria sicuri di essere capiti (e non compatiti!!!), aumentare le proprie conoscenze e trarre insegnamento...., grazie splendide e appassionate padrone di casa, lunga vita al True Feline Good Blog e tantissimi auguri per questo primo compleanno!!!
    Un forte abbraccio a voi e tantissime coccole alle vostre fortunatissime pelosette

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Laura i riscontri che abbiamo ricevuto durante questo anno sono stati del tutto inaspettati e assai graditi! Sento di poter parlare a nome anche di Silvia se ti dico che l'affetto ricevuto ci ha inorgoglito portandoci a pensare ogni volta a come fare per "conquistarvi", cosa scrivere per coinvolgervi e come fare per rendere questo piccolo e importante gruppo una vera e propria comunità affiatata! Quindi grazie assolutamente a te, a voi, che ci avete seguito fino a qui! E' per noi un gran traguardo! :)

      Elimina
    2. Grazie di cuore Laura!! Sei una delle nostre lettrici più affezionate e ci hai lasciato l'ennesimo meraviglioso commento!!! Grazie, grazie, grazie!!!

      Elimina
  2. Bellissima aria di festeggiamenti, quindi auguri e complimenti per aver creato questo spazio dove è piacevolissimo passare, e che, non capisco come, ho scoperto solo di recente!! Grattini anche ai vostri felini ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille anche a te, Nata di Marzo!! E coccole ai tuoi batuffoli!! Siamo contente di averti tra noi e che tu ci abbia appena scoperte o no, si prosegue tutte insieme! Un abbraccione!

      Elimina
    2. Nata di Marzo è per me un enorme piacere leggerti tra queste pagine! Grazie per il tuo commento che regala un bel sorriso... e di questi non ce n'è mai abbastanza! :)

      Elimina
  3. Che belle parole,si vede che siete affiatate.che bello avere amicizie così!!!Buon complyblog a tutte e due!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie kilara! :D
      Che bella sei tu a a venirci a trovare sempre sempre! :)))))

      Elimina
    2. Grazie mille Kilara anche da parte mia!! E grazie per gli auguri :-))))

      Elimina
  4. Grazie a voi, per tutte le belle occasioni di chiacchiere e di scambio! Tanti tanti auguri e... avanti tutta! :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Viviana è sempre stimolante leggerti! Ogni confonto su questo blog ne ha sempre giovato! :)
      Grazie di cuore a te!

      Elimina