martedì 6 gennaio 2015

Per un 2015 sorprendente!

Buon anno, Truefelini del nostro cuore!
Rientriamo in punta di piedi, dopo una piccola vacanza dal nostro angolino, più cariche di prima e con diversi progetti in mente da svilluppare per voi e insieme a voi!
Piuttosto diteci come avete passato queste festività? Quanti di voi hanno messo su qualche kiletto e quanti invece son stati talmente bravi da meritare anche la calza alla Befana?
Vero è che le amate festività natalizie oggi si concludono e da domani riprenderà la solita routine, io però quest'anno ne sono felice! Non vedo l'ora di riprender la mia quotidiana e adorata vita tra le mani e modellarla in modo tutto nuovo! Al mio fianco due batuffole pelose (pelose più che mai ultimamente!!!), una mora ed una bionda, una con gli occhi d'ambra, l'altra con gli occhi celesti, una pigrona coraggiosa e una pavida pantera, una massiccia padrona di casa e una magrina degna contendente alla corona! Le mie gatte mutano ogni giorno la mia esistenza rendendola migliore. Io non aspetto altro che vedere domani cosa mi regaleranno!
E' questo che auguro anche a voi: un 2015 pieno di meraviglia e sorprese grazie ai vostri amici animali, che abbiano peli e baffi o pinne e branchie, che abbàino, volino o si chiudano in una corazza durissima non fa differenza! Circondatevi della loro purezza e lasciatevi stupire!

2 commenti:

  1. E certo che ho messo su peso, accidenti! E riprendere gli allenamenti sarà un vero trauma...
    Comunque, tante grazie per gli auguri, che ricambio di cuore anche da parte dei pelosi di famiglia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Suvvia, da quel che ho appreso in questi pochi mesi su di te, sembri essere una personcina alquanto determinata! Sono sicura che una volta entrata nuovamente in ritmo, quei kiletti in più svaniranno in poche settimane (se non meno)! :)
      Una carezza i tuoi amati pelosi! :)

      Elimina