lunedì 25 agosto 2014

Felin Ridendo

Silvia: Sono stanca di leggere sempre le solite cose!

Roberta: Beh, non leggere! u_u

Silvia: Come, non leggere! Eh, come si fa a privarsene?

Roberta: Ma no, non nel senso che non devi più leggere, parlavo di dedicarti ad altro!

Silvia: Cioè?

Roberta: Qualcosa che ti intrattenga, che ti faccia sorridere!

Silvia: Tipo?

Roberta: Tipo la nuovisssssssima sezione che stiamo per aprire!

Silvia: Un'altra sezione? Non sarebbe meglio lasciar crescere prima quelle che abbiamo già "lanciato"? -_-'

Roberta: Sì, sì... ma quelle cresceranno! u_u

Silvia: Eh, se non pubblichiamo... col cavolo cresceranno!

Roberta: Fidati!

Silvia: Se mi fido di te siamo perdute!

Roberta: Che?

Silvia: ...siamo rovinate!

Roberta: Cosa?!?

Silvia: Dicevo che siamo sicure e ben conciate! u_____u

Roberta: Aaaah! Ecco!

Silvia: ...ehm... sssì... quindi? Che hai in mente?

Roberta: Io? Niente! Speravo mi dessi tu qualche idea!

Silvia: Ma come? Mi hai appena detto che posso fidarmi e poi mi lasci così?

Roberta: Ok, giusto! Sì... beh, ci penso! u_u

Silvia: Ascolta, non possiamo semplicemente aprire una sezione che sollevi l'animo dallo stress quotidiano?

Roberta: Donna di poche pretese! -________-'

Silvia: Sì, nel senso che chi non ha voglia di legger le solite cose, passa di qui e si fa due risate! :D

Roberta: ...

Silvia: Una sezione sui gatti!

Roberta: -_-'

Silvia: Una sezione... che fa ridere!

Roberta: *_*

Silvia: Una sezione divertente sui gatti! E' deciso...

Roberta: ...ma non dovevo darti io idee nuove?

Silvia: ...e la chiameremo Felin Ridendo!

Roberta: ...sì, ma...

Silvia: Brava! Mi piace!

Roberta: ...ma io...

Silvia: Hai avuto proprio un'ottima idea!

Roberta: ...io, beh...

Silvia: Sei un genio!

Roberta: ...chi la capisce è avanti! -_-'

3 commenti: